In qualità di SME, usi senz’altro un’intera serie di applicazioni che ti fanno risparmiare tempo e ti fanno lavorare in modo più efficiente. Ma immagina cosa accadrebbe se potessi collegarle tutte insieme. Maggiori informazioni. Maggior controllo. E anche una maggiore efficienza. Bene, ora c’è una soluzione per quello. Con Zapier puoi collegare tutte le tue applicazioni preferite ad un software Smstools e inviare messaggi di testo mandate da altre applicazioni su Zapier
Mettendo insieme le tue applicazioni in un’unica piattaforma integrata, Zapier ti fornisce uno strumento aziendale personalizzato. In questo modo puoi lavorare nel modo migliore di sempre. Combina Smstools con Slack,MailChimp, Dropbox, Evernote, Zoho, Gmail, Google Contacts e Zendesk.
Zapier oggi lavora con oltre 2000 applicazioni, che ti sollevano da una serie di compiti manuali di routine, dal trasferire i dati di un account su un file al creare mailing list per gli eventi.
Ed è tutto ancora più semplice di quello che sembra: non devi essere un programmatore o un mago dell’IT. In realtà, non hai bisogno di alcun tipo di conoscenza di programmazione. Con Zapier, chiunque può creare una connessione – o una ‘Zap’.
Non preoccuparti di uno scambio di dati inaccurato o incompleto, perché i tuoi dati si sincronizzano automaticamente tra le applicazioni.
Immagina che qualcuno piazzi un nuovo ordine sul tuo negozio online. Bene, questa azione invia automaticamente un SMS a te o alla persona che ha effettuato l’ordine, oppure a entrambi.
Prova Zapier e vedrai tu stesso! Vorremmo sapere da te quale informazione sarebbe utile scambiare tra le varie app.
Iscriviti oggi e invia il tuo primo messaggio in pochi minuti.